Determinazioni 2018

PROVVEDITORATO ED ECONOMATO

 

Servizio

Oggetto

Numero

Data 

Registro

Generale

Provveditorato

Servizio Economato-corresponsione acconto fondo economato su E-P- 2018-1° Dodicesimo. € 3.000,00.

1

22/01/2018

32

Provveditorato

Servizio di pulizia dell'immobile sede del Museo Provinciale Campano di Capua per il periodo di mesi uno; determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa. Impegno di spesa di € 4.900,74 in favore dell'impresa affidataria.  Consorzio Stabile Daman.

2

06/02/2018

147

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 120,00 Cap. 5036 Imp. 1933/01-Sistemazione contabile.

3

06/02/2018

148

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 892,14  Cap. 4382/01 Imp. 12575/12-Sistemazione contabile.

4

06/02/2018

149

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 479,00 Cap. 950 Imp. 3252/13-Sistemazione contabile.

5

06/02/2018

150

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 118,95  Cap. 146/02 Imp. 3406/124-Sistemazione contabile.

6

06/02/2018

151

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 53,84 Cap. 4626/03 Imp. 752/2015 -Sistemazione contabile.

7

06/02/2018

152

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 7,00   Cap. 1230 Imp. 957/15 -Sistemazione contabile.

8

06/02/2018

153

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 44,40   Cap. 2330 Imp. 1078/15 -Sistemazione contabile.

9

06/02/2018

154

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 6,00   Cap. 830 Imp. 1337/15 -Sistemazione contabile.

10

06/02/2018

155

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 300,00  Cap. 3160 Imp. 1337/15 -Sistemazione contabile.

11

06/02/2018

156

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 92,50   Cap. 6042/12 Imp. 1362/15 -Sistemazione contabile.

12

06/02/2018

157

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 296,75  Cap. 3982 Imp. 1690/15  -Sistemazione contabile.

13

06/02/2018

158

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 112,14  Cap. 1030 Imp. 983/16  -Sistemazione contabile.

14

06/02/2018

159

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 281,40  Cap. 6047/08 Imp. 1082/16  -Sistemazione contabile.

15

06/02/2018

160

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 144,00  Cap. 8072 Imp. 111/17   -Sistemazione contabile.

16

06/02/2018

161

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 193,59  Cap. 1280  Imp. 351/17  -Sistemazione contabile.

17

06/02/2018

162

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 54,18 Cap. 3950/01 Imp. 406/17  -Sistemazione contabile.

18

06/02/2018

163

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 20,00 Cap. 46/01 Imp. 672/17  -Sistemazione contabile.

19

06/02/2018

164

Provveditorato

Rendiconto delle spese Economato E.P. 2017. € 125,01 Cap. 1230 Imp. 1799/17  -Sistemazione contabile.

20

06/02/2018

165

Provveditorato

Indizione procedura negoziata mediante richiesta  di offerta (RDO) attraverso il mercato elettronico della P.A. di Consip spa con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo per l'affidamento del servizio di pulizia presso il Museo Provinciale Campano di Capua per il periodo di mesi dodici; approvazione capitolato speciale d'appalto e documenti di gara; importo € 86.830,62. Impegno di spesa .

21

07/02/2018

168

Provveditorato

Indizione procedura negoziata mediante richiesta  di offerta (RDO) attraverso il mercato elettronico della P.A. di Consip spa con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo per l'affidamento del servizio di pulizia presso l'immobile sede di via Lubich in Caserta, per il periodo di mesi dodici; approvazione capitolato speciale d'appalto e documenti di gara; importo € 124.257,00; impegno di spesa.

22

08/02/2018

190

Provveditorato

Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartace in a favore del personale in servizio presso il Museo Campano di Capua. Adesione convenzioneConsip Lotto n. 5 (Campania-Molise) soc. aggiudicataria Repas Lunch Coupon srl. Impegno di spesa di € 3.756,48.

23

15/02/2018

206

Provveditorato

Approvazione RDO n. 1863835 relativo all'affidamento del servizio di pulizia presso l'immobile sede di via Lubich in Caserta. Aggiudicazione del servizio alla ditta SE.P.LOG. MULTISERVICES Società Cooperativa con il criterio del minor prezzo. Importo € 84.013,70.

24

28/02/2018

247

Provveditorato

Revoca Determinazione n. 21/L del 07.02.2018 e della RDO n. 1858191

25

02/03/2018

277

Provveditorato

Indizione procedura negoziata mediante richiesta di offerta (RDO) attraverso il mercato elettronico della P.A. di Consip con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, per l'affidamento   del servizio di pulizia presso il Museo Campano di Capua per il periodo di mesi dodici; approvazione capitolato speciale d'appalto e documenti di gara; importo € 90.396,53; impegno di spesa.

26

07/03/2018

313

Provveditorato

Servizio Economato-corresponsione acconto su E.P. 2018 per pagamenti da effettuarsi-2° Dodicesimo. € 3.000,00

27

12/03/2018

316

Provveditorato

Proroga tecnica del servizio di pulizi degli immobili sede dei Centri per l'Impiego e relativi Recapiti. Soc. SE.P. LOG. MULTISERVICES Società Cooperativa. Impegno di spesa di € 27.942,44.

28

13/03/2018

340

Provveditorato

Servizio di pulizia dell'immobile sede del Museo Provinciale Campano di Capua per il periodo di mesi uno; determina a contrarre ed affidamento mediente trattativa diretta sul Mepa. Impegno di spesa di € 4.864,14 in favore dell'impresa affidataria. Consorzio  Stabile Daman.

29

19/03/2018

347

Provveditorato

Indizione procedura negoziata mediante richiesta di offerta (RDO) attraverso il mercato elettronico della P.A. di Consip con aggiudicazione con il criterio del minor prezzo, per l'affidamento   del servizio di pulizia presso gli immobili sede dei Centri per l'Impiego e relativi Recapiti per il periodo di mesi due; approvazione capitolato speciale d'appalto e documenti di gara; importo € 34.582,02. Impegno di spesa di € 34.582,02.

30

29/03/2018

411

Provveditorato

Approvazione  RDO n. 1916100 relativo all'affidamento del servizio di pulizia presso gli immobili sede dei Centri per l'Impiego e relativi Recapiti per un periodo di mesi due. Aggiudicazione del servizio alla Soc. P.LOG MULTISERVICES SOCIETA' COOPERATIVA con sede in in Parete (CE) con il criterio del minor prezzo. Importo € 22.195,31.

31

27/04/2018

572

Provveditorato

Servizio Economato-corresponsione acconto su E.P. 2018 per pagamenti da effettuarsi-3° dodicesimo. € 3.000,00.

32

30/04/2018

574

Provveditorato

Approvazione RDO n. 1889226 relativo all'affidamento del servizio di pulizia presso l'immobile sede del Museo Provinciale Campano di Capua per mesi 12. Aggiudicazione del servizio alla ditta LA Splendor con il criterio del minor prezzo. Importo € 45.195,84

33

10/05/2018

624

Provveditorato

Acquisto registri per protocollo interno, cartelline, contenitori porta oggetto, blocchetti, fogli di viaggio e timbri; determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA. Impegno spesa 1722, 64

34

21/05/2018

698

Provveditorato

Affidamento della somma di € 3.000,00 a favore dell'economo per approvvigionamento per piccole quantità di materiale di cancelleria e di consumo ad uso di tutti gli uffici dell'Ente

35

21/05/2018

702

Provveditorato

Atto di liquidazione di € 2.708,40 per "canone a conguaglio servizio Telemaco" soc. Infocamera,

36

28/05/2018

738

Provveditorato

Impegno di spesa di € 10.000,00 pari al 50% della somma prevista nella gestione provvisoria anno 2108 per pagamento servizio postale per la sede centrale dell'Ente.

37

31/05/2018

759

Provveditorato

Acquisto materiale di consumo e di cancelleria ad uso di vari Uffici dell'Ente, determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA; impegno spesa 1.431,23

38

05/06/2018

844

Provveditorato

Adesione alla Convenzione Consip per l'erogazione del servizio di Enegia elettrica n. 15 presso gli imobili di pertinenza provinciale, Società aggiudicataria Enel Energia n. 13 anno 2018/2019-Campania/Basilicata. Impegno di spesa di € 1.686.541,13.

41

12/06/2018

875

Provveditorato

Servizio di pulizia Immobile sede Museo Prov.le Campano di Capua per un periodo di mesi 6 (sei).Consorzio Stabile Daman con sede in Caserta.Pag.to alla ditta  di Baiardi Otello, causa pignoramento presso terzi

39

11/06/2018

912

Provveditorato

Approvazione del preventivo della spesa di € 1.591,43 trasmesso dalla Società Enel energia per la modifica della fornitura di Energia Elettrica da 25 KW a kW 50 presso la sede del'ITA Convitto "Coppola" ubicata in Piediemonet Matese. Liquidazione e pagamento.

40

12/06/2018

926

Provveditorato

Acquisto materiale di connsumo e cancelleria ad uso della Commissione Straordinaria di Liquidazione, determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA; impegno di spesa di € 859,67.

42

14/06/2018

927

Provveditorato

Adesione alla Convenzione Consip per i servizi di connettività IT, manutenzione apparati di rete swih, PABX Voip Firewoall telefonini presso tutti gli immobili di pertinenza Provinciale Società aggiudicataria Fasweb Milano contratto esecutivo OPA - SPC 2 CIG  Derivato 750858043B . Imp. di spesa 2018 01,06,2018 al 31,12,2018o di Enegia elettrica n. 15 presso gli imobili di pertinenza provinciale, Società aggiudicataria Enel Energia n. 13 anno 2018/2019-Campania/Basilicata. Impegno di spesa di € 1.686.541,13.

43

09/07/2018

1032

Provveditorato

Affidamento del servizio di telefonia mobile e connettività riguardante l'assegnazione di cellulari per il persoanle che effettua servizio ispettivo alla Società Vodafone, diretta sul Mepa per l'anno 2018/2019. Somma da utilizare per € 14.025,12

44

10/07/2018

1044

Provveditorato

Acquisto cartelline intestate Ufficio Avvocatura, tamponi per timbri Ufficio Protocollo e timbri intestati per il Datore di Lavoro, determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa; impegno di spesa per € 1049,20 in favore dell'impresa affidataria. Dita la Precisa Tipolitografia.

45

17/07/2018

1082

Provveditorato

Atto di cessione crediti Rep. N. 55172 Racc. 25/09/2017 serie 1/T cedente Enel Energia - cessionario Banca Sistema, acquisito al prot. Di questo Ente al n. 507 in data 05/12/2017 di € 214.967,59. Liquidazione e pagamento dell'importo complessivo lordo di € 17.579,01 Iva inclusa per  fatture non liquidate

46

24/07/2018

1138

Provveditorato

Servizio di pulizia degli immobili sede dei Centri per l'Impiego e relativi Recapiti per il periodo di giorni 34; determina a contrarre ed affidamento mediante tratattiva diretta sul Mepa; proroga tecnica per il periodo 02/07/2018-27/07/2018; impegno di spesa complessiva di € 28.255,94, in favore dell'Impresa affidataria: SE.P.LOG. MULTISERVICES Soc. Cooperativa.

47

26/07/2018

1150

Provveditorato

Rettifica Determinazione n. 46 del 20/072018 R.G. n. 1138 del 24/07/2018 relativo alla fattura n. 4800426964 del 13/0372017 prot. n. 16108, dove per mero errore è stato trascritto l'importo di € 627,24.. Liquidazione e pagamento di € 17.624,01 per fatture non liquidate.

48

27/07/2018

1163

Provveditorato

Acquisto materiale di consumo per stampanti e di carta in risme ad uso di vari Uffici dell'Ente, determina  a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa; impegno di spesa di € 1.753,76. Ditta DIMAS di Guida Lucia.

49

14/09/2018

1376

Provveditorato

Approvazione del preventivo n. pratica 2_WLY7L7G della spesa di € 3.016,96 trasmesso dalla Società Enel Energia per una nuova fornitura di Energia Elettrica di 40KW, tensione 380 presso la nuova sede del L.S. ed I.T.C. sita in loc. Zoppariello Trav. Via Caduti sul Lavoro-Caiazzo (CE). Liquidazione e pagamento.

50

25/09/2018

1436

Provveditorato

Approvazione del preventivo n. pratica 2_WLJ0B8C  della spesa di € 5.104,06  trasmesso dalla Società Enel Energia per una nuova fornitura di Energia Elettrica di 70KW, tensione 380 presso la nuova sede dell'Istituto d'Arte ubicato alla via Leonardo Da Vinci I trav. Marcianise (CE). Liquidazione e pagamento .

51

25/09/2018

1437

Provveditorato

Interventi tecnici  al processo telematico "Cliens" per la gestione dei servizi dell'Ufficio Contenzioso del settore Legale dell'Ente. Approvazione preventivo Casa Editrice A. Giuffrè Editore-Agenzia di Caserta. Impegno di spesa di € 732,00.

52

25/09/2018

1438

Provveditorato

Servizi elaborativi di accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti Società Consortile "Infocamere" per la durata di anni uno. Impegno di spesa di € 1.354,29.

53

05/10/2018

1518

Provveditorato

Integrazione dell'importo complesivo di € 1.786,62 per Iva non calcolata nei preventivi n. 2-WLY7L7G di € n. 2-WLJ0B8D di € 1.112,89 trasmessi da Enel Energia ed approvati con determinazioni dirigenziali n. 50/L e 51/L del 19/09/2018 riguardanti le richieste di attivazione e allaccio di nuove utenze presso gli immobili siti alla Via Leonardo Da Vinci in Marcianise e alla loc. Zoppariello via di Caduti in Caiazzo. Liquidazione e pagamento. € 1,786,62.

54

15/10/2018

1563

Provveditorato

Approvazione preventivo della spesa di € 4.501,39 trasmesso dalla Società Enel Energia per la modifica di tensione da kw 28 (MT) a KW 59 (BT) della fornitura di energia elettrica presso la sede dell'ITIs "Caso" in P. Matese. Liquidazione e pagamento.

55

24/10/2018

1667

Provveditorato

Servizio Economato-corresponsione acconto su E.P. 2018 per pagamentio da effettuarsi-4° Dodicesimo. € 3.000,00.

56

26/10/2018

1677

Provveditorato

Pagamento contributo art. 18 comma 3 DLgs 01/12/2009 n. 177 da corrispondere alla Società Consip ai swensi dell'art. 4 comma 3 quater DL 06/07/2012 n. 95 convertito con mod. L. 07/08/2012 n. 135 € 10.877,98 per sostituzione Contratto esecutivo Opa SPC2 del 30/05/2018

57

 07/11/2018

1768

Provveditorato

Approvazione preventivo della spesa n. Codice di rintracciabilità 196550518 importo complessivo € 5.214,00 iva inclusa  trasmesso dalla Società Enel Distribuzione per spostamento*/demolizione impianti di rete alimentati in bassa tensione presso la sede del Liceo S. ITC sita in loc. Zoppariello Trav. Via Cadudi sul Lavoro Caiazzo Liq. e Pagamento.

58

 07/11/2018

1769

Provveditorato

Acquisto materiale di consumo per stampanti ed attrezzature informatiche ad uso di vari Uffici dell'Ente, determina  a contrarre ed affidamento mediante trattativa direta sul MEPA. Impegno di spesa di € 5.794,09.

59

 07/11/2018

1770

Provveditorato

Affidamento del servizio di redazione ed aggiornamento. Inventario di beni immobili e mobili dell'Ente Provincia mediante trattativa diretta sul Mepa della Consip. Impegno di spesa di € 20.618,00. Ditta Professional Consulting srls.

60

 09/11/2018

1772

Provveditorato

Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto cartace in a favore del personale in servizio presso i Centri per l'impiego e recapiti. Impegno di spesa di € 40,000,00

61

 29/11/2018

1929

Provveditorato

Cessione di Credito da parte di Enel energia (Cedente) a Valsabbina Investimenti (Cessionario) inviata a mezzo Pec alla provincia in data 23/10/2018, ed acquisita al protocollo di questo Settore in data 30/10/2018 prot. N. 561. Liquidazione e pagamento dell'importo di  € 6,437,19, a favore della Soc. Valsabbina Investimenti.

62

 29/11/2018

1930

Provveditorato

Impegno di spesa di € 10.000,00 della somma prevista in Bilancio ano 2018 per pagamento spese postali per la sede Centrale dell'Ente.

63

 06/12/2018

2000

Provveditorato

Impegno  di spesa di € 12.000,00 della somma prevista in Bilancio ano 2018 per pagamento canoni sede centrale e periferiche.

64

 06/12/2018

2001

Provveditorato

Impegno  di spesa di € 20.000,00 della somma aprevista in Bilancio anno 2018 per pagamento canoni idrici C.P.I. e Recapiti.

65

 06/12/2018

2002

Provveditorato

Impegno  di spesa di € 20.000,00 della somma prevista in Bilancio anno 2018 per pagamento spese postali per le sedi dei CPI e Recapiti.

66

 06/12/2018

2003

Provveditorato

Impegno  di spesa di € 1.000,00 della somma prevista in Bilancio anno 2018 per pagamento canoni idrici sede Museo Campano di Capua.

67

 06/12/2018

2004

Provveditorato

Ente Poste Italiane spa-Attivazione del servizio Pick-Up. Impegno di spesa di € 900+Iva.

68

 06/12/2018

2005

Provveditorato

Ente Poste Italiane spa-Attivazione del servizio Consegna a Domicilio. Impegno di spesa di € 800+Iva.

69

 06/12/2018

2006

Provveditorato

Riparazione sostituzione materiale di consumo configurazione e messa in funzione attrezzature informatiche in dodazione vari uffici dell'Ente impegno di spesa.

70

 06/12/2018

2007

Provveditorato

Rettifica Determinazione n. 62 del 23/11/2018 R.G. n. 1930 del 29/11/2018.

71

 06/12/2018

2008

Provveditorato

Atto di cessione credito Rep. N. 55941 Racc. 28193 del 29/01/2018,trasmessa alla Provincia in data 07/05/2018 al n. 29923 da parte di Enel Energia (cedente) a favore di Liberio SPV s.r.l. (cessionario) per un ceduto di € 220.252,08 - Liq.ne e pag.to dell'importo di € 11.242,91 a favore della soc.Liberio SPV.

72

 06/12/2018

2009

Provveditorato

Acquisto materiale di consumo per stampanti e di carta in risme ad uso di vari Uffici dell'Ente, determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA; impegno di spesa di € 1.527,39. Ditta Dimas.

74

 21/12/2018

2099

Provveditorato

Acquisto toner e drum per stampanti OKI ES 4180 ad uso di vari Uffici dell' Ente, determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA; Impegno di Spesa

75

 31/12/2018

2134

Provveditorato

Acquisto materiale di consumo per stampanti, di cancelleria e di carta in risme ad uso di tutti gli Uffici dell'Ente, determina a contrarre ed affidamento mediante trattativa diretta sul MEPA; impegno di spesa di € 1.988,90.

76

 31/12/2018

2135

Provveditorato

Servizio di derattizzazione e disinfestazione presso la sede dell'Ente di via Lubich n. 6, in Caserta: Ditta SE.P.LOG.MULTISERVICE SOCIETA' COOPERATIVA, con sede Legale in Parete (CE)- Impegno di spesa

73

 31/12/2018

2165