Beneficiario Repertorio Durata Natura incarico Settore Determina Compenso Pubblicato
1 Teresa Petrella 21399 4 marzo 2009 6 mesi Incarico di collaborazione autonoma Attività Produttive N. 2/U del 17 febbraio 2009 € 4.500,00 3/03/2009
2 Carmela La Cioppa 21400 4 marzo 2009 6 mesi Incarico di collaborazione autonoma Attività  Produttive N. 2/U del 17 febbraio 2009 € 4.500,00 13/03/2009
3 Rosanna Altieri 21401 4 marzo 2009 6 mesi Incarico di collaborazione autonoma Attività Produttive N. 2/U del 17 febbraio 2009 € 4.500,00 13/03/2009
4 Elisabetta Leone 21402 4 marzo 2009 31/12/2009 Contratto di lavoro a progetto Programmazione e Programmi Comunitari N. 1/X del 4 marzo 2009 € 24.500,00 17/03/2009
5 Vincenzo Girfatti 21403 4 marzo 2009 31/12/2009 Contratto di lavoro a progetto Programmazione e Programmi Comunitari N. 1/X del 4 marzo 2009 € 15.000,00 17/03/2009
6 Carmela La Cioppa 21404 4 marzo 2009 30/06/2009 Contratto di lavoro a progetto Programmazione e Programmi Comunitari N. 1/X del 4 marzo 2009 € 12.000,00 17/03/2009
7 Giovanna Di Marcello 21405 4 marzo 2009 31/12/2009 Contratto di lavoro a progetto Programmazione e Programmi Comunitari N. 1/X del 4 marzo 2009 € 31.000,00 17/03/2009
8 Salvatore Varriale 21482 15 giugno 2009 31/05/2010 Incarico di consulenza in materia societaria settore gestione rifiuti Ambiente, Ecologia e Tutela del Territorio N. 46/W del 9 giugno 2009 € 50.000,00 13/06/2009
9 Antonio Di Gennaro 21492 02 luglio 2009 180 gg. consecutivi dal conferimento dell'incarico Incarico di consulenza in materia di analisi e pianificazione del territorio Urbanistica N. 18/Q del 16 aprile 2009 € 25.000,00 07/07/2009
10 Paolo Esposito 21504 18 agosto 2009 30/09/2009 Incarico realizzazione campionamenti e rilievi topografici per redazione carta habitat dunari pineta foce garigliano Programmazione e Programmi Comunitari N. 11/X del 14/08/2009 € 4.500,00 19/08/2009
11 Carmine Montesarchio 21505 18 agosto 2009 30/09/2009 Rilevamento n. 2 KM costa sabbiosa per definizione stato ambiente habitat dunari pineta foce del garigliano Programmazione e Programmi Comunitari N. 12/X del 14/08/2009 € 3.025,00 19/08/2009
12 Francesco Saverio Schirillo 21531 23 ottobre 2009 6 mesi (ott. 2009 - marzo 2009) Collaborazione e tutoraggio motivazionale per il piano formativo proposto per il personale di tutti i centri dell'impiego e per 20 dirigenti della Provincia Organizzazione e Personale N. 215/A del 12 ottobre 2009 € 5.000,00 16/11/2009
13 Giuseppe Russo 21542 10 novembre 2009 6 mesi (10 novembre - 09 maggio 2009) Consulente in materia geologica per la produzione di elaborati cartografici geologici ambito PTCP Urbanistica N. 28/Q del 28 ottobre 2009 € 15.000,00 16/11/2009
14 Paolo Esposito 21546 17 novembre 2009 30 novembre 2009 Progetto Providune conservazione e ripristino di habitat dunari prioritari nel territorio delle Province di Cagliari, Matera, Caserta e Olbia - Tempio Programmazione e Programmi Comunitari N. 16/X del 16 novembre 2009 € 4.000,00 18/11/2009
15 Alfonso Cantelli 21555 27 novembre 2009 30 novembre 2009 Responsabile Tecnico scientifico attività del progetto Providune per la conservazione e ripristino habitat dunali pineta foce Garigliano Programmazione e Programmi Comunitari N. 8/X del 18 maggio 2009 e N. 18/X del 25 novembre 2009 € 4.950,00 ANNULLATO
16 Paolo Esposito 21560 27 dicembre 2009 27 dicembre 2009 Incarico per la realizzazione di campionamenti per redazione carte georeferite rigurdanti la materializzazione nel periodo agosto - dicembre 2009 progetto PROVIDUNE Programmazione e Programmi Comunitari N. 8/X del 18 maggio 2009 e N. 20/X del 16 dicembre 2009 € 1.957,00 18/12/2009
17 Giovanna Di Marcello 21563 11 gennaio 2010 due anni (07 gennaio 2012) Incarico di collaborazione supporto attività ufficio Europa / Europe Direct Caserta Programmazione e Programmi Comunitari N. 22/X del 31 dicembre 2009 € 31.000,00 14/01/2010
18 Vincenzo Girfatti 21562 11 gennaio 2010 due anni (07 gennaio 2012) Incarico di collaborazione supporto attività  ufficio Europa / Europe Direct Caserta Programmazione e Programmi Comunitari N. 22/X del 31 dicembre 2009 € 21.000,00 14/01/2010
19 Elisabetta Leone 21561 11 gennaio 2010 due anni (07 gennaio 2012) Incarico di collaborazione supporto attività ufficio Europa / Europe Direct Caserta Programmazione e Programmi Comunitari N. 22/X del 31 dicembre 2009 € 24.500,00 14/01/2010
21 Nunzio Areni 21599 11 febbraio 2010 Direzione artistica / tecnica organizzativa del progetto " I magnifici sette di Terra di lavoro " Grandi Eventi e Cultura 138/SC 01 dicembre 2009 € 30.000,00 23/02/2010
22 Teresa Meinardi 21631 25 marzo 2010 7 gennaio 2012 Consulenza Politiche Comunitarie 5/X 24 marzo 2010 € 21.000,00 26/03/2010
23 Jolanda Carmela Capriglione 21724 16 novembre 2010 17 febbraio 2011 Collaborazione professionale in materia di strategie per la valorizzazione ambientale Ambiente, Ecologia e Gestione Rifiuti 94/W 02 novembre 2010 € 25.000,00 18/11/2010
24 Mario Rosario Spasiano 21728 25 novembre 2010 23 novembre 2010 - 23 febbraio 2011 Incarico di collaborazione professionale di consulenza Tecnico - Specialistica nei rapporti con la società Provinciale GISEC S.p.A. Ambiente, Ecologia e Gestione Rifiuti 95/W 02 Novembre 2010 € 40.000,00 26/11/2010
25 Gabriele Trombetta 21748 14 dicembre 2010 31/12/2010 Consulenza settore Patrimonio Patrimonio e Provveditorato N. 172 09 novembre 2010 € 5.000,00 01/12/2010
26 Ambiente s.c. - Lorenzo Tenarini 124290 05 novembre 2010 Termine di chiusura delle procedure di VAS per il Piano Provinciale dei Rifiuti Incarico per la procedura di valutazione ambientale strategica del piano provinciale dei rifiuti Ambiente, Ecologia e Gestione Rifiuti 93/W 02 novembre 2010 € 45.000,00 03/12/2010
27 Antonella Lista 21745 14 dicembre 2010 150 giorni Assistenza tecnica all'ufficio di piano finalizzato all'approvazione del piano territoriale di coordinamento Urbanistica 42/Q 25 novembre 2010 € 12.500,00 14/12/2010
28 Josef Frisch 21749 14 dicembre 2010 Termine con la pubblicazione sul BURC della Giunta Regionale Coordinamento delle attività  necessarie per portare la proposta di PTCP alla sua adozione da parte della Giunta Provinciale, la successiva approvazione da parte del Consiglio Provinciale e ratifica della Regione Urbanistica 42/Q 25 novembre 2010 € 102.000,00 07/12/2010
29 Giovanni Bello 21746 14 dicembre 2010 150 giorni Assistenza tecnica all'ufficio di piano finalizzato all'approvazione del piano territoriale di coordinamento della Provincia di Caserta Urbanistica 42/Q 25 novembre 2010 € 12.500,00 14/12/2010
30 Fiorella Ciutiis 21747 14 dicembre 2010 150 giorni Assistenza tecnica all'ufficio di piano finalizzato all'approvazione del piano territoriale di coordinamento della Provincia di Caserta Urbanistica 42/Q 25 novembre 2010 € 12.500,00 14/12/2010
31 Antonio Di Gennaro 21750 14 dicembre 2010 Termine con la pubblicazione sul BURC della Giunta Regionale Incarico di collaborazione nell'approfondimento della disciplina ad aspetti specifici di rilevanza strategica del PTCP Urbanistica 42/Q 25 novembre 2010 € 30.000,00 07/12/2010
32 Monica Formisano 21748 14 dicembre 2010 150 giorni Assistenza tecnica all'ufficio di piano finalizzato all'approvazione del piano territoriale di coordinamento della Provincia di Caserta Urbanistica 42/Q 25 novembre 2010 € 12.500,00 14/12/2010
33 Ester Romeo 21758 18 gennaio 2011 12 mesi Supporto all'Osservatorio Provinciale sui Rifiuti Ambiente, Ecologia e Gestione Rifiuti 134/W 30 dicembre 2010 € 30.000,00 18/01/2011
34 Fulvio Tartaglione 21776 27 gennaio 2011 1 mese Attività  di aggiornamento e pubblicazione sito web www.provincia.caserta.it/ambiente Ambiente, Ecologia e Gestione Rifiuti 146/W 31 dicembre 2010 € 2.000,00 28/01/2011
35 Luigi Roma prot. n. 1710/SPL del 30/12/2010 20 giorni Incarico Legale Politiche del Lavoro n. 73/SPL del 31/12/2010 € 1.300,00 01/03/2011
36 Emilio Tucci prot. n. 1709/SPL del 30/12/2010 2 mesi Incarico Legale Politiche del Lavoro n. 74/SPL del 31/12/2010 € 1.300,00 01/03/2011
37 Francesca Palma Rep. n.21564 del 11/01/2010 Dall'08/01/2010 al 07/01/2012 Collaborazione professionale di supporto al Settore, all'Ufficio europa ed all'Antenna Europe Direct Programmazione e Programmi Comunitari n.22/X del 31/12/2009 € 21.000,00 annui 07/07/2011
38 Davide De Rosa n.9/X del 08/06/2010 2 mesi Incarico per la realizzazione di una campagna di campionamento faunistico â€" progetto PROVIDUNE Programmazione e Programmi Comunitari n.9/X del 08/06/2009 € 1.450,00 annui 07/07/2011
39 Natale Argirò Prot. n.0123399 del 30/12/2010 Dal 30/12/2010 al termine della consiliatura Direttore dell' Osservatorio Provinciale per la Sicurezza e la Legalità Gabinetto di Presidenza determinazione dirigenziale n.144/UG del 29/12/2010 € 30.000,00 lordi annui 07/07/2011
40 Casimiro Lieto N.D. dal 29/07/2011 fino alla data dell'approvazione del rendiconto finale da parte Regione Campania di tutte le attività progettuali realizzate. Convenzione Maestro Casimiro Lieto Politiche e Beni Culturali Spettacolo Turismo Sport 34/SC del 02/08/2011 € 42.000,00 13/08/2011
41 Alessandro Corrado Rep. n. 21831 del 09/08/2011 decorrenza dall'08/07/2011 e scadenza fissata all'approvazione del rendiconto finale di tutte le attività progettuali realizzate curare la produzione esecutiva degli eventi connessi alla celebrazione del 150° anniversario della prima seduta del Consiglio Provinciale ricorrente il 17/07/2011 Gabinetto di Presidenza n.40/UG del 14/07/2011 € 3.000,00 IVA compresa 13/08/2011
42 Francesco Messore Rep. n.21832 del 09/08/2011 decorrenza dall'08/07/2011 e scadenza fissata all'approvazione del rendiconto finale di tutte le attività progettuali realizzate ideare il logo e l'immagine degli eventi connessi alla celebrazione del 150° anniversario della prima seduta del Consiglio Provinciale ricorrente il 17/07/2011 Gabinetto di Presidenza n.40/UG del 14/07/2011 € 500,00 IVA compresa 13/08/2011
43 Casimiro Lieto Rep. n. 21821 12 luglio 2011 dal 29 giugno 2011 fino alla data dell'approvazione del rendiconto finale da parte Regione Campania di tutte le attività progettuali realizzate. Direzione artistica/tecnica ed organizzativa dell'iniziativa "Percorsi di luce" Politiche e Beni Culturali Spettacolo Turismo Sport € 36.000,00 (trentaseimila) IVA compresa. 09/09/2011
44 Prof.ssa Jolanda Capriglione 21879 del 19.01.2012 Dal 04.01.2012 a fine attività (approvazione rendicontazione finale da parte della Regione Campania) Direzione artistica dell'iniziativa "Racconto di Arte, Storia e Fede mirabilmente coniugati in Terra Laboris" Turismo â€" Sport - Spettacolo 142/SC del 30.12.2011 € 30.250,00 (trentamiladuecentocinquanta) IVA compresa. 25/01/2012
45 Dr. Iodice Francesco prot.0036649 cl.I.11 29\3\2012 anni tre(4\1\12-4\1\15) Componente Organismo Indipendente di Valutazione Gabinetto di Presidenza 52\A del 9\3\2012 € 16.500,00 (sedicimilacinquecento) lordi annui 19/04/2012
46 Dr. Fusco Raffaele prot.0036567 cl.I.11 29\3\2012 anni tre(4\1\12-4\1\15) Componente Organismo Indipendente di Valutazione Gabinetto di Presidenza 52\A del 9\3\2012 € 16.500,00 (sedicimilacinquecento) lordi annui 19/04/2012
47 Coppola Alberto Disciplinare di incarico professionale del 16/10/2006 Fino ad approvazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale Incarico di collaborazione autonoma Urbanistica Delib. di G. P. n. 425 del 29/12/2005 € 60.000,00 ( sessantamila) 11/01/2006
48 Dott. Conte Francesco prot. uscita del 25\5\2012 nr.0060776 cl.I.11 Anni 3 (2012-2014) Presidente O.I.V. Organismo Indipendente di Valutazione Gabinetto di Presidenza Determinazione n.86\A del 24\05\2012 € 16.500,00 ( sedicimilacinquecento) annui 31/05/2012
49 Dott.ssa Maria Luisa Nava Mesi 29 (Agosto 2012 - Dicembre 2014) Consulenza per la Direzione scientifica del Museo Campano di Capua Organizzazione e personale Determinazione n.143\A del 31\07\2012 € 4.166,67 ( quattromilacentosessantasei/67) mensili 2/08/2012
50 M.o Casimiro Lieto 21986 del 10/08/2012 fine attività Direzione artistica e tecnica Settembre al Borgo social fest 2.0 Politiche e Beni culturali Determinazione n.87\SC del 9/8/2012 € 36.300,00 (trentaseimilatrecento/00) complessivo 6/11/2012
51 Dr. Dario Gioia Prot. 105223 del 6/11/2012 5 mesi Consulenza tecnico-scientifica Programmazione e Programmi Comunitari Determinazione n.10\X del 11/10/2012 € 2.040,00 (duemilaquaranta/00) complessivo 19/11/2012
52 Dr. Giulio Salzillo 22016 del 15/11/2012 scadenza 31 maggio 2013 Coordinatore tecnico e controllo qualità Innovazione e Sistemi Informatici Determinazione n.27\IS del 9/11/2012 € 26.000,00 (ventiseimila/00) complessivo 19/11/2012
53 Avv. Agliata Giuliano Reg. Cron. N° 6437 D. G. fino al termine del Giudizio Incarico professionale Direzione Generale Disp. D.G. n° 334 del 30/08/2013 e relativa scrittura pattizia € 14.000 (quattordicimila/00) complessivo 18/11/2013
54 A. Maurizio Laudante Reg. Cron. 4868/D.G. 4869/D.G. 4870/D.G. fino al termine del Giudizio Incarico professionale Direzione Generale Disp. D.G. n° 305 - 306 e 307 del 02/07/2013 e relative scritture pattizie € 3.806,4 (tremilaottocentosei/04) complessivo 18/11/2013
55 Dott. For. Tito Angelini Prot. n. 0109047 del 05/12/2013. Circa 30 giorni dalla data di consegna della documentazione tecnica relativa al progetto esecutivo relativo alle Az. C1 e C3 del progetto PROVIDUNE ed dell'eventuale altra documentazione tecnica propedeutica alla redazione del piano di taglio delle piante Consulenza tecnico-scientifica Programmazione e Programmi Comunitari Det. N. 6/X del 18/11/2013 € 1.860,00 (comprensivo di IVA al 22% e oneri previdenziali-Cassa professionisti EPAP 2%) 06/12/2013
56 Dott.ssa Cino Concetta Prot.n.1572 del 10/12/2013 Termine attività di presentazione domande al Demanio Consulenza tecnico-giuridica Patrimonio e Provveditorato Det.124/l del 10/12/13 € 6.920,00 (comprensivo di IVA al 22% e oneri previdenziali-Cassa professionisti EPAP 2%) 11/12/2013
57 Avv. Raffaello Capunzo Reg. Cron. n.333/DG/2014 fino al termine del giudizio Incarico professionale Gabinetto di Presidenza disp. n. 28/DG del 14/1/2014 € 6.000,00 (oltre cpa, iva, contributo unificato e spese non imponibili) 07/04/2014
58 Avv. Mariano Menna Reg. Cron. n.331/DG/2014 fino al termine del giudizio Incarico professionale Gabinetto di Presidenza disp. n. 26/DG del 14/1/2014 € 1.500,00 (oltre cpa, iva, contributo unificato e spese non imponibili) 07/04/2014
59 Avv. Mariano Menna Reg. Cron. n.332/DG/2014 fino al termine del giudizio Incarico professionale Gabinetto di Presidenza disp. n. 27/DG del 14/1/2014 € 3.000,00 (oltre cpa, iva, contributo unificato e spese non imponibili) 07/04/2014
60 Avv. Vincenzo Domenico Ferraro Reg. Cron. n.621/DG fino al termine del giudizio Incarico legale Attività Produttive disp. n. 37 del 28/01/2014 € 1.000,00 (oltre Iva e CPA) 09/04/2014
61 Avv. Gabriele Amodio Reg. Cron. n.619/DG fino al termine del giudizio Incarico legale Attività Produttive disp. n. 35 del 28/01/2014 € 2.000,00 (oltre Iva e CPA) 10/04/2014
62 Avv. Gabriele Amodio Reg. Cron. n. 1613/DG fino al termine del giudizio Incarico legale Attività Produttive disp. n.93 del 28/02/2014 € 2.000,00 (oltre Iva e CPA) 10/04/2014
63 DiSTABiF - SUN Prot. n. 22121 del 6/3/2014 Un anno Collaborazione per le attività di sviluppo energetico Attività Produttive Deliberazione GP n.2 del 14.1.2014 € 30.000,00 10/04/2014
64 Avv. Giacomo Tartaglione Reg. Cron. n. 2696/DG/2014 Fino al termine del giudizio Incarico professionale Gabinetto di Presidenza Disp. n. 131/DG del 08/04/2014 € 2.000,00 oltre cpa, Iva e contributo unificato se dovuto 18/04/2014
65 Mariamichela Formisano gg. 8 Attività di stampa e comunicazione Politiche e Beni Culturali Determinazione n.28/sc del 12.09.2013 € 2983,48 26/06/2014
67 Casimiro Lieto 12 mesi Direzione artistica Politiche e Beni Culturali Determina N.80/sc del 28.11.2013 € 7.500,00 per rimborso spese 26/06/2014
68 Maestro Nunzio Areni sino a rendicontazione Regione Campania Direzione Artistica Settembre al Borgo 2014 Politiche e Beni Culturali determina dirigenziale n. 12/SC del 21/08/2014 € € 20.246,00 oltre oneri 21/08/2014
69 Alberto Grant - Studio Grant sino al 07/09/2014 Ideazione grafica x manifestazione 44° Settembre al Borgo Politiche e Beni Culturali determina dirigenziale n. 15/SC del 26/08/2014 € € 2.500,00 oltre oneri 28/08/2014
70 Monaco Maria Cristina sino al 07/09/2014 Ideazione grafica x manifestazione 44° Settembre al Borgo Politiche e Beni Culturali determina dirigenziale n. 15/SC del 26/08/2014 € € 3,000,00 oneri compresi 28/08/2014
71 Arnone Fabrizio sino al 07/09/2014 Ideazione grafica x manifestazione 44° Settembre al Borgo Politiche e Beni Culturali determina dirigenziale n. 15/SC del 26/08/2014 € 500,00 oneri compresi 28/08/2014
72 Lucio Mazzoli sino al 07/09/2014 Direzione tecnica 44 Settembre al Borgo Politiche e Beni Culturali determina dirigenziale n. 20/SC del 26/08/2014 € 3,000,00 lordi 04/09/2014
73 Prof.avv. Mario Rosario Spasiano n.227 del 01.07.2014 fino a termine del giudizio Ricorso innanzi al Consiglio di Stato avverso la sentenza n. 5846/2014 resa dal T.A.R. Lazio avverso decreto Ministero dell'Interno 25 ottobre 2012 sulla quantificazione della riduzione del fondo sperimentale di riequilibrio Ambiente, Ecologia, Gestione Rifiuti n.204/W del 29.09.2014 € 13.338,00 30/09/2014
74 Avv. Gabriele Amodio 236 dell'11.07.2014 fino a termine del giudizio Provincia di Casertac/Comune di Camigliano. Danno all'immagine dell'Ente e della Società partecipata Terra di lavoro S.p.A Ambiente, Ecologia, Gestione Rifiuti n.204/W del 29.09.2014 € 1.903,2 30/09/2014
75 Dott. Agr. Gianluca Ialongo Prott. n. 0097360 del 18.11.2014 e n. 0106985 del 30/12/2014 43 giorni dalla data di consegna anticipata del servizio Assistenza tecnica alla Direzione dei lavori di tipo tecnico-scientifico per la selezione, raccolta e semina del germoplasma e trapianto delle piante in fitocella fornite dal vivaio Regionale di Cellole – progetto LIFE07/NAT/IT/000519 - PROVIDUNE Programmazione e Programmi Comunitari Det. N. 10 del 30/12/2014 € 2.000,00 (al lordo della ritenuta d'acconto, escluso oneri previdenziali ed IVA (ai sensi dell'art. 5 D.P.R. 633/72 e ss.mm.ii.) per prestazione occasionale di cui all'art. 67, lett. L del D.P.R. 917/86) 10/02/2015
76 Dott. Natale Argirò n. 20\Pres del 7\4\2015 Non oltre 7 aprile 2016 Direttore Osservatorio Provinciale Sicurezza e Legalità Gabinetto di Presidenza Decreto n. 20\Pres del 7\4\2015 € Incarico a titolo gratuito, senza alcun onere diretto o indiretto a carico Provincia 14/04/2015
77 Dott. Luigi Zagaria scrittura privata n.3 di rep. Del 05.05.2015 fino ad espletamento della prestazione Registrazione decreto di esproprio terreno Patrimonio e Provveditorato Det. Dir. N. 41/L del 04.05.2015 € 5000 05/05/2015