Provincia di Caserta

In questa sottosezione i riferimenti per telefonare e scrivere alla Provincia di Caserta.

Provincia di Caserta - Sede istituzionale Domicilio Unificato Temporaneo (Disposizione Direttoriale prot. n. 231/DG del 10/02/2017) - Via Lubich, 6  ex Area Saint Gobain - Caserta - Sede amministrativa viale Lamberti, ex area Saint Gobain - 81100 Caserta - Codice Fiscale: 80004770618 - Partita Iva: 02247640614

Centralino: +39.0823.247.7111

Pec: protocollo@pec.provincia.caserta.it

Accessi al pubblico

Per la sede amministrativa l'ingresso al pubblico è Viale Lamberti - area ex Saint Gobain.
U.R.P.: Via S. Lubich, 6 - area ex Saint Gobain.

Posta Elettronica Certificata

Ai sensi dell'art. 15 del D.P.C.M. 31.10.2000 "Regole tecniche per il protocollo informatico" la casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) è 

Telefono e posta elettronica art. 13 c. 1 lett. d

 
Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
 
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.