Organigramma

 

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione (art. 13, D.Lgs. 33/13).
Con decreto n. 56 del 29 marzo 2018 è stato approvato il nuovo assetto organizzativo della Provincia di Caserta.
Ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, si pubblica l'illustrazione in forma semplificata dell'organizzazione dell'Amministrazione, mediante l'organigramma corredato dai nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.

nuovo assetto organizzativo

Funzionigramma della Provincia di Caserta (Approvato con Provvedimento Monocratico Presidenziale n. 235 del 18 novembre 2019)

 

 

 

Articolazione degli uffici art. 13, c.1, lett. b, c

 
Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
 
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.